Emilio Solfrizzi Official Forum

Reply
Possiamo fare qualcosa di concreto per l'Abruzzo!
view post Posted on 7/4/2009, 16:11Quote

ROX

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 15:44

7 Aprile 2009 alle 14.21

CITAZIONE
Forse questo è il primo aggiornamento che vi mando da quando esiste la mia pagina su Facebook..ritengo però che questo sia per una giusta causa! L'ho scritto anche nel mio status.. possiamo aiutare veramente le tante famiglie de l'Aquila che in seguito al terremoto hanno perso tutto... rinunciamo ad un caffè al bar e doniamo 1 euro inviando un sms al 48580 e diventiamo parte integrante di una lenta ma importante ricostruzione!

...ovviamente se preferite il caffè, ignorate questo messaggio...

un sentito grazie a tutti gli altri...

- Vietato copiare la mia firma -
Tυттi ραzzi ρєr Aмorє
image image
Credits to roxJACKSON

Contattami image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/4/2009, 18:57Quote

Advanced Member

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/8/2009, 15:14

bravo Emilio :)

noi a Bari stiamo raccogliendo materiale da mandare giovedì in Abruzzo..

Ma un privilegio è dato ai viandanti e agli insonni: potere alzare gli occhi al soffitto e per soffitto avere il cielo, e nel cielo vedere una volta, e nella volta selve di animali, nidi fioriti nel cielo, storie intrecciarsi tra i punti delle stelle e sentire che ognuno ne ha una, che brilla e lo regge con fili invisibili sul suolo della Terra come una marionetta, sempre venire seguito dallo sguardo immemore della Signora Luna, che mai gira il volto a costo di farselo sparire nel buio. "Vinicio Capossela
]

image

"e soffia su di noi una forte brezza che porta via il sapore del nostro amore come una Peroni lasciata aperta.."

"... Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria col suo marchio speciale di speciale disperazione, chi tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passi, per consegnare alla morte una goccia di splendore, di umanità, di verità..."

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/4/2009, 13:43Quote

Advanced Member

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/4/2009, 13:38

bravissimo emilio! già mandato 2 euro per sms e 2 da fisso ;)

non appena ci saranno delle raccolte di ogni genere qui dalle mie parti darò sicuramente qualcosa...

Segni particolari: tutta pazza per Emilio!
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 7/4/2009, 16:11

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Aqua Vintage was skinned by ~Euphoria only for the Sky Graphics and Skin Factory. Thanks for the Icons Sweetie
Registra il tuo sito nei motori di ricerca (¯`·._.·â€¢ Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPicSebastiano Somma Fans Forum

Debesis è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner